image logo blog FMA
image IL BACK TO SCHOOL E' ALLE PORTE! 14/06/2023

IL BACK TO SCHOOL E' ALLE PORTE!

Per molte famiglie le settimane che precedono l'inizio dell'anno scolastico sono un vortice di emozioni: fra la contentezza dei bambini e l'agitazione dei genitori, è sempre un nuovo inizio.

Si sa che ormai, per l'inizio della scuola, bisogna avere tutto pronto: non possono mancare gli astucci stracolmi di matite e pennarelli, i quaderni ancora bianchi, e poi last but not least: i libri di testo. Quella sensazione che regala il profumo della carta stampata, che fa rivivere i bei momenti, è finalmente alle porte.
Ritorna il Back To School e ritornano anche le promozioni riservate alle famiglie.
Nelle scorse edizioni, abbiamo proposto campagne con Kinder, Nutella, Estathé, Fila-Giotto, Benetton, Elah Doufur  e molti altri, dando la possibilità di partecipare a iniziative promozionali per vincere fantastici premi.
Il nostro Shopper Team è a vostra disposizione, dall’ideazione di un Promo Concept alle comarketing, dalla teatralizzazione dei punti vendita alla piattaforma di digital engagement. Ecco alcune delle nostre best practices!
  • Nutella ha premiato i propri clienti inserendo 8 etichette uniche in ciascuna confezione.
  • Kinder e Ferrero invece, hanno promosso la collaborazione con gli zaini firmati Seven.
  • Fila-Giotto ha sostenuto la partnership con lo sconto per Benetton.
  • Infine, Estathé seguendo il proprio “fil rouge” di brand di bevande, ha voluto promuovere la vincita di borracce con un packaging del tutto originale e colorato.
Per noi, quindi, il Back To School non sono solo preparativi, ma anche un intenso lavoro che sta dietro a tutta la realizzazione di grandi progetti come questi.

Non vediamo l'ora di scoprire le nostre prossime collaborazioni!
Redazione
Ultimi articoli