image logo blog FMA
image BIAGIO CARRELLA SI AGGIUDICA LA FIAMMANTE PANDA HYBRID MESSA IN PALIO CON IL CONCORSO MAGIC CODE! 19/12/2023

BIAGIO CARRELLA SI AGGIUDICA LA FIAMMANTE PANDA HYBRID MESSA IN PALIO CON IL CONCORSO MAGIC CODE!

Il fruttivendolo campano Biagio Carrella ha vinto il primo premio del tradizionale concorso promosso da Melinda e Solarelli per supportare l’azione di vendita dei dettaglianti. Per lui una fiammante Panda Hybrid personalizzata

Pagani (SA) 18 dicembre 2023 – Sarà un Natale davvero indimenticabile per il signor Biagio Carrella, negoziante di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, e affezionato distributore dei prodotti targati MelindaConsorzio che riunisce 4.000 famiglie di frutticoltori della Val di Non e Sole e Solarelli, il marchio della linea premium di Apofruit Italia, impresa cooperativa ortofrutticola con sede a Cesena e con 2700 soci produttori in tutta Italia. È lui, infatti, il vincitore del primo premio del concorso Magic Code: una prestigiosa vettura Fiat Panda My21 70cv Hybrid City Life personalizzata.

Lanciata con l’obiettivo di supportare l’azione dei venditori al dettaglio, l’iniziativa – organizza da FMA e proposta con cadenza annuale da circa un decennio – ha vissuto il suo momento culminante proprio con la consegna delle chiavi del mezzo avvenuta presso il mercato di Pagani (Salerno), uno dei più importanti centri di distribuzione ortofrutticola in Italia. È qui che ha sede il posteggio del signor Sabatino Lombardi, grossista e fornitore del signor Biagio nonché affezionato acquirente dei prodotti a marchio Melinda e Solarelli. Un momento di festa condivisa, quello vissuto nell’occasione, con tanto di brindisi e applausi da parte dei distributori e dei loro clienti che non hanno mancato di congratularsi con il vincitore. 

L’iniziativa prevedeva una raccolta punti da realizzarsi scansionando il codice QR riportato sulle confezioni acquistate dai dettaglianti. Nel montepremi, oltre al veicolo protagonista della grande estrazione finale, anche centinaia di voucher del valore di 100 euro spendibili nel circuito Idea shopping che comprende moltissime catene di negozi e e-commerce.

Redazione
Ultimi articoli