
Select
ALL
News
PRIZE COMPETITIONS
Promo Insights
Digital marketing
Shopper marketing
Normativa manifestazioni a premio
Blog FMA
E’ da oggi online il nuovissimo Blog di FMA che nasce con l’obiettivo di diventare il luogo di incontro, informazione e confronto su strategie di marketing e comunicazione. Non solo Case History di rilievo dal mondo delle promozioni e pubblicità ma, grazie al coinvolgimento nella redazione di alcuni dei più brillanti protagonisti del nostro comparto, affronteremo di volta in volta argomenti che spaziano dalle normative legali e novità su concorsi e incentivazioni alle pratiche ministeriali, monitoreremo ricerche e analisi di mercato attraverso il nostro Osservatorio permanente e alla partnership con il Retail Institute, analizzeremo nuovi trend e strumenti di CRM, pubblicheremo le ultime notizie redatte da UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e dal mondo dei Retailers….e poi tanto altro ancora, arricchendo di giorno in giorno un contenitore che ci auguriamo, diventerà strumento di consultazione e lavoro per chiunque sia interessato al mondo della comunicazione e del marketing.
Buona consultazione.
Buona consultazione.
26/09/2023
CONCORSI A PREMIO, GIVEAWAY, E FREEBEE: LE PROMOZIONI SONO UNA LEVA DI INGAGGIO STRATEGICO NEI PIANI DI COMUNICAZIONE E FIDELIZZAZIONE
Partiamo subito con una domanda: A cosa servono le Promozioni? La risposta la troviamo nei numeri.
Oggi i concorsi a premi sono diventati...
13/09/2023
CONCORSI A PREMIO, GIVEAWAY, E FREEBEE: LE PROMOZIONI SONO UNA LEVA DI INGAGGIO STRATEGICO NEI PIANI DI COMUNICAZIONE E FIDELIZZAZIONE
Partiamo subito con una domanda: A cosa servono le Promozioni? La risposta la troviamo nei numeri.
Oggi i concorsi a premi sono diventati...
13/09/2023
FMA e STARCASINO' SPORT PRESENTANO UN CONCORSO DA NON PERDERE. IL NUOVO MODO DI VIVERE LO SPORT.
StarCasinò Sport, in collaborazione con l'agenzia FMA S.r.l. - Part of SG Company Società Benefit S.p.A., presenta una nuova e... 08/09/2023I 10 MILESTONE PER UN LOYALTY PROGRAM INNOVATIVO, SOSTENIBILE E INCLUSIVO
Come definire una strategia di fidelizzazione tra omnicanalità ed everywhere commerceREAD OTHER ARTICLES
Latest articles