ourapproach

Analizziamo Drivers,
Barriers e Points of Influence
per comprendere in profondità
il Decision Journey,
per identificare i momenti,
o la combinazione di momenti
in cui possiamo avere
il massimo impatto
con il nostro messaggio.
Rimodellando così il percorso
di acquisto a favore dei nostri clienti.

We help brands to sell more
our approach

We help brands to sell more

La massima che racchiude il nostro approccio è "we help brands to sell more".                                                
Analizziamo attentamente i driver, identifichiamo i punti di influenza e il nostro obiettivo principale è rimodellare il percorso d'acquisto a vantaggio dei nostri clienti.

Per supportare il nostro lavoro, ci avvaliamo dell’Osservatorio Shopper Marketing, che ci fornisce dati aggiornati e approfonditi sul comportamento degli acquirenti, le tendenze di mercato e le best practice nel campo dello Shopper Marketing. Inoltre, abbiamo stabilito una partnership strategica con il Retail Institute, un'autorità riconosciuta nel settore del retail, che ci fornisce risorse, conoscenze e approfondimenti preziosi per affinare le nostre strategie e tattiche.
Leggi tutto