News
TUTTE
News
I nostri contest
Promo Insights
Digital marketing
Shopper marketing
Normativa manifestazioni a premio
30/03/2023
Scarica l'allegato
THE PET EXPERIENCE VINCE IL PROMOTION AWARDS 2023
The Pet Experience - nei panni di ? Fido! 1??° classificato ? Campagna Tech & Trend
Gruppo FMA e PetPro si aggiudicano il Primo Posto nella Categoria "Campagna Tech & Trend" con "The pet experience - nei panni di Fido!"
Anche quest’anno la prestigiosa sala con vista aerea sulla Galleria Vittorio Emanuele II del ristorante Cracco a Milano ha fatto da cornice alla serata di premiazione dei Promotion Awards 2022/23. Quasi 60 le campagne iscritte al “premio degli specialisti per gli specialisti”, organizzato da Promotion con il patrocinio di UNA-Aziende delle Comunicazione Unite e il supporto di Bergner. Un premio che cresce di anno in anno contribuendo a divulgare le best practice in ambito loyalty ed engagement.
Il Progetto, attraverso tecniche cinematografiche assolutamente innovative (riprese in 8k, visione 360°, realtà virtuale, 3D e l’utilizzo di visori VR), ha consentito la realizzazione di un docufilm che ha permesso al consumatore di vivere l’esperienza immersiva di mettersi nei panni di un cane, vedendo il mondo che lo circonda attraverso i suoi occhi, lanciando contemporaneamente un forte messaggio di social responsability, arricchito da nozioni ed informazioni su come rapportarsi con il proprio animale.
Per divulgare il progetto è stato organizzato un tour nelle piazze e nei parchi delle principali città italiane, la partecipazione a fiere e manifestazioni di settore.
L'operazione ha ottenuto un enorme successo che ha portato a continuare il tour per tutto il 2023.
Anche quest’anno la prestigiosa sala con vista aerea sulla Galleria Vittorio Emanuele II del ristorante Cracco a Milano ha fatto da cornice alla serata di premiazione dei Promotion Awards 2022/23. Quasi 60 le campagne iscritte al “premio degli specialisti per gli specialisti”, organizzato da Promotion con il patrocinio di UNA-Aziende delle Comunicazione Unite e il supporto di Bergner. Un premio che cresce di anno in anno contribuendo a divulgare le best practice in ambito loyalty ed engagement.
Il Progetto, attraverso tecniche cinematografiche assolutamente innovative (riprese in 8k, visione 360°, realtà virtuale, 3D e l’utilizzo di visori VR), ha consentito la realizzazione di un docufilm che ha permesso al consumatore di vivere l’esperienza immersiva di mettersi nei panni di un cane, vedendo il mondo che lo circonda attraverso i suoi occhi, lanciando contemporaneamente un forte messaggio di social responsability, arricchito da nozioni ed informazioni su come rapportarsi con il proprio animale.
Per divulgare il progetto è stato organizzato un tour nelle piazze e nei parchi delle principali città italiane, la partecipazione a fiere e manifestazioni di settore.
L'operazione ha ottenuto un enorme successo che ha portato a continuare il tour per tutto il 2023.
Redazione
Ultimi articoli